Installatori abilitati caminetti e stufe

a norma del decreto del 22/01/2008 n. 37 art. 1 lettera "C"

 
Sei qui: Home > Caminetti > Focolari a gas > MCZ

MCZ

PERCHÈ SCEGLIERE UN CAMINO A GAS

I camini a gas MCZ, rendono tutto più facile. La fiamma è regolabile con un comodo telecomando, che consente anche di programmare l’orario di accensione e spegnimento. Inoltre non sono necessarie né operazioni di pulizia né scorte di combustibile.

 

FOCOLARE CON LOGS O SASSOLINI

I focolari dei camini a gas MCZ contengono un set di logs che simula fedelmente l’effetto delle braci di legna. In alternativa, nei modelli FORMA 95 Gas e FORMA 115 Gas, il focolare può essere personalizzato con ciottoli decorativi bianchi, per un effetto ancora più scenografico.

 

INSTALLAZIONE FACILITATA

Il camino a gas può essere una valida alternativa quando non è possibile o non si desidera installare una canna fumaria fino al colmo del tetto. I caminetti a gas possono infatti avere lo scarico fumi a parete, con vantaggi evidenti a livello di installazione.

 

IDEALI ANCHE PER RISCALDARE PIÙ STANZE

I camini a gas MCZ sono abbinabili al sistema brevettato Comfort Air che consente di canalizzare l’aria calda in più ambienti anche non comunicanti, fino a 8 metri. 

 
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×